sabato 1 ottobre 2011

E' un parto gemellare! Due femmine!

Oso banalmente giustificare la nascita di questo blog insinuando l'esistenza di un famigerato "tempo da perdere".
Eppure, miei cari lettori inciampati o meno da queste parti, non è così.
 Non abbiamo tempo da perdere!
 Non abbiamo neppure tempo per vivere: non abbiamo tempo per fare shopping; per leggere un bel libro sotto esame; per trovarci un ragazzo; per fare l'amore e non la guerra; per uscire con le amiche; per prendere al pub in centro una birra scura doppio malto; per finire una tela cominciata tre anni fa; per vedere un film...... Però è anche bello fingere di averlo! Il tempo da perdere, dico.. ;)
Questa è un'antichissima disciplina fin troppo conosciuta dalle menti "distratte": "fancazzismo" si chiama (chissà, magari qualcuno di voi ne è già al corrente, non credo sia così poco diffuso il gene per le menti distratte...).
E no, non sto consigliando a nessuno la strada del fancazzismo, ma, che diamine, perdindirindina, sto giustificando la nascita di questo blog!
Che non mi si puntino gli indici addosso!
Odio chi mi punta gli indici addosso.
 Indicatevi voi. Cazzo.
 
(Tra l'altro ci infilo 'st'immagine qui perché ho sempre desiderato infilarcela da qualche parte un'immagine così.
Il "perché" so' cazzi miei: se esistesse un perché non ve lo starei comunque sia a dire. Ok?)

Giusto per concludere, cominciamo con le presentazioni: io sono Brauna, e questo non è un nome di battesimo, ma a voi basta che io sia Brauna. O per lo meno fatevelo bastare. D'ora in poi Mi firmerò con una B appuntata. Così:


B.

Tutto sommato so' stata chiara. Ed ora, dato che è tardino, me ne vo' a nannuccia! Sto già con una gamba infilata nelle coperte! <3 A tutti: un caloroso Ciao! ;) (Non troppo caloroso che odio le cose appiccicaticce).

Nessun commento:

Posta un commento